Descrizione dell'azienda RUNIC
Il marchio RUNIC è nato nel 1977 da un’intuizione stilistica di Tonino Caccin, che apprende da giovanissimo il mestiere di calzolaio e con il tempo e molta intraprendenza mette su la propria azienda di calzature maschili, in provincia di Padova.
Inizialmente nel 1947 l’azienda si occupa di produzioni conto terzi, ma la voglia di ideare qualcosa di proprio nel 1977 prende il sopravvento, così nasce il primo marchio RUNIC, con cui si creano modelli di calzature da uomo in stile classico e di alta qualità, lavorate artigianalmente e prodotte proprio secondo le più antiche tradizioni calzolaie della Riviera del Brenta.
Due anni dopo la creazione del primo marchio, nasce WIMBLEDON, pensato per una determinata tipologia di calzature sempre maschili.
Con il passare del tempo è stato necessario associare alla sapiente lavorazione tradizionale, dei supporti tecnologici a sostegno di una sempre più richiesta produzione che dal locale si è estesa al nazionale ed in seguito, si è aperta al mercato mondiale.
Per ulteriori dettagli, non esitare a contattarci.
Richiedi gratuitamente le informazioni di cui hai bisogno.
Informazioni aggiuntive di RUNIC
Categorie di RUNIC
Zone di RUNIC
Mettiti in contatto con RUNIC
Vedere sedi